giovedì, Aprile 25, 2024

Campagna STOP Razzismo

Don Paolo Zambaldi
Don Paolo Zambaldi
Cappellano nelle parrocchie di Visitazione, Regina Pacis, Tre Santi e Sacra Famiglia (Bolzano).
In Italia il razzismo cresce giorno dopo giorno. Si nutre di paura, ignoranza, fake news, rimozioni storiche, sessismo, fascismo… 
E genera discriminazioni e violenza. Crediamo sia necessario porre un argine immediato a questa deriva del pensiero, delle parole e delle azioni. Le azioni da intraprendere in questo momento sono certamente tante e diversificate, ma pensiamo sia importante riempire lo spazio pubblico, i discorsi, le pratiche quotidiane con una ferma condanna del razzismo in tutte le sue forme e manifestazioni, testimoniando anche quando non parliamo da che parte stiamo. 
 
Per questo lanciamo la campagna STOP RAZZISMO, basata sulla massima diffusione di questo semplice logo con cui è possibile personalizzare profili fb/twitter/whatsapp…, la firma in calce alle email, oppure creare adesivi, spille, shoppers, magliette, tazze, manifesti…
Esprimendo in modo immediato e pubblico la propria posizione. Scarica i loghi dagli album foto nel colore che preferisci. Diffondi discorsi e pratiche antirazziste.

https://www.facebook.com/stoprazzism/

Supporta Don Paolo Zambaldi con una donazione con PayPal.

Ultimi post

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dalla stessa categoria